mercoledì 9 gennaio 2013

Beh gente, ammetto di avere qualche difficoltà!
Mi credevo più capace, tecnologicamente parlando. ;)
Se qualcuno sa come farmi spostare i post dalla home page alle altre "pagine", vince abbracci e baci virtuali. :)

4 commenti:

  1. Su blogger puoi impostare il numero di post da visualizzare nella home. Se imposti cinque post, per esempio, quelli più vecchi non sono più in home page (scalano naturalmente man mano che aggiungi quelli nuovi).

    Se invece intendi "non vedere tutto il post nella home page", quando stai scrivendo il post devi cliccare un tasto che serve per dividere la parte di testo che rimane in home page dalla parte successiva che si può leggere cliccando su "continua a leggere". Il tastino è simile a un foglio strappato a metà e si chiama "inserisci intervallo".

    Comunque vedrai che pian piano ti verrà tutto naturale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, interessante! :O
      Comunque mi riferivo, più nello specifico, a come far comparire i post per esempio in "Musica" (una delle pagine secondarie che ho creato) anziché automaticamente in home page... Ma temo non si possa fare, no?

      Elimina
  2. O scrivi solo dentro la pagina al posto di scrivere dei post, oppure puoi creare delle etichette, in modo che cliccando sulla pagina musica si aprano tutti i post che tu vuoi mettere in quella categoria. In tal modo sono misti nella home, ma suddivisi nelle pagine. Se ti serve una mano, fai un fischio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico! Allora mi darò alla pazza gioia con le etichette. Grazie mille. :)

      Elimina