Concorsi

In questa sezione lascerò a disposizione di tutti i link per i bandi di concorso e/o case editrici per autori emergenti che riterrò validi e/o interessanti.
Ma non solo!
Anche per concorsi di pittura, fotografia e chi più ne ha, più ne metta. :)
Buona fortuna a tutti!


***
Per cominciare, metto un link molto generico ad un forum utile. Si chiama Concorsi Letterari e mette a disposizione una grande quantità di concorsi, in continuo aggiornamento. Alcuni mi sono sembrati carini. 

***
In secondo luogo, segnalo un sito che mi ha aperto un nuovo mondo: la Limana Umanita edizioni. Propongono concorsi GRATUITI, con la possibilità, per i racconti vincitori, di essere pubblicati in un'antologia. Offrono inoltre la possibilità (ed è una possibilità bellissima, provare per credere) di confrontarsi con altri scrittori (più o meno emergenti). Aiutiamoli a crescere!

***
Altro forum molto interessante da frequentare e dove vi sono buoni esercizi ed interessanti concorsi gratuiti è Abaluth. Passate in numerosi. :)

***
Se qualcuno avesse un romanzo nel cassetto (e meno di 39 anni), tenga d'occhio il sito Rai che vi propongo per il concorso letterario annuale La Giara.

Nessun commento:

Posta un commento