mercoledì 20 agosto 2014

Le mie "perle" di EFP

Come annunciavo tempo fa, ho deciso di aprire questo post e lo aggiornerò mano a mano!
Ci ho messo un po' a farlo, perché volevo fare una cosa più elaborata (e far comparire i miei aggiornamenti nella barra laterale come mi fu suggerito), ma almeno per ora ho optato per questa cosa più semplice. Anche se sì, finirà un po' fuori vista... E sperando di ricordarmi di aggiornarlo, ah!
Li elencherò in ordine di uscita o "prima uscita" nel caso di storie con più capitoli. E giusto ora è uscito la seconda parte dell'ultima storia!

Se vi va, lasciatemi delle recensioni: lì, se avete l'account, o pure qui sotto (specificandomi cosa state recensendo). Chi vuole può pure sempre mandarmi una mail!
Se ci fossero problemi con i link, fatemi sapere.

All'inizio dell'arcobaleno
La favola dell'amore
Pelliccia Rossa
Harry Jackson e i Pirati dell'Anello (2 capitoli - in corso)

Nessun commento:

Posta un commento