venerdì 30 agosto 2013

HELP!

Le abilità di Blogger mi sorprendono.
Un post erroneamente pubblicato precoce e ora finalmente concluso e pubblicato sul serio è comparso alla data della prima erronea pubblicazione (31 luglio) anziché oggi. Qualcuno sa dirmi come fare per rimediare?
Intanto vi lascio il link qui: http://maria-todesco-marytod.blogspot.it/2013/07/la-volpe-e-luva-non-ci-si-puo-fidare-di.html

Maria

6 commenti:

  1. Mi sa che non sarà così facile. Ti dirò di più: a me a volte capita di leggere nel feed post pubblicati per errore, che poi sul blog di appartenenza non sono presenti. Per cui, consigliatissimo fare attenzione sulle date di pubblicazione. È più che probabile che io, per esempio, che uso Feedly (ma vale anche per altri), quel post l'abbia avvistato a luglio e oggi non riceva l'aggiornamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti. Va bene, grazie. Anche se forse potrei fare un copia-incolla e un elimina... Chissà?

      Elimina
    2. Forse ti conviene. A me, quando è capitato, si è trattato di un giorno di differenza. Capisco che un mese sia ben altra faccenda!

      Elimina
    3. Sì, be', diciamo che non cambierebbe molto. Solo vorrei cercare di dare una parvenza di cadenza mensile (con un numero minimo di post al mese) a quello che pubblico. Con il copia-incolla, comunque, ho risolto tutto. :)
      Ho preso l'abitudine ad abbozzarmi i post di cui voglio parlare, sennò finisco con il dimenticarmene. Vorrà dire che starò più attenta. Grazie. :)

      Elimina
  2. In realtà era facile... scusa ma non ho visto il tuo post. Ti basta andare su "modifica post" e poi dove c'è la "pianificazione" cambiare la data.
    In futuro, ricorda.

    RispondiElimina