Mi piacciono molto il cinema e la lettura.
Non mi posso ritenere un'esperta né posso dichiarare di avere una vasta cultura, in proposito.
Però in questa sezione mi impegno a "recensire", a modo mio, i film ed i libri che mi sono piaciuti anche solo un poco.
Può essere un'occasione per trovare qualcosa di nuovo da guardare o leggere! :)
Ovviamente sono pareri personali di una comune ragazza: non prendeteli con estrema rigidità! I gusti sono gusti.
FILM:
Film d'animazione Dreamworks
Film d'animazione di Hayao Miyazaki
Film d'animazione Walt Disney
Colpa delle Stelle - John Green
Everest - Baltasar Kormàkur
Fury - David Ayer
Il Cigno Nero - Darren Aronofsky
Inception - Christopher Nolan
La chiave di Sarah - Gilles Paquet-Brenner
Lo Hobbit - Peter Jackson
Reign over me - Mike Binder
Storia di una Ladra di Libri - Markus Zukas
The Danish Girl - Tom Hooper
W.E. / Edward and Wallis - Madonna
LIBRI:
Assassin's Creed / La Crociata Segreta - Oliver Bowden
Bianca come il latte, rossa come il sangue - Alessandro D'Avenia
Il libro nero dei colori - Cottin Menena & Faria Rosana
Warm Bodies - Isaac Marion
CONFRONTI LIBRI/FILM:
Barney's Version
Howl's Moving Castle
FAVOLE/FIABE:
Non per ultimi, però ho deciso d'inserire anche una "sezione" manga. Talvolta leggo pure quelli e trovo che alcuni meritino decisamente. :)
MANGA:
Black Butler - Yana Toboso
Bleach - Tite Kubo
Code:breaker - Akimine Kamijyo
Inserisco anche un posticino per i videogiochi.
Ammetto che io non sono una grande videogiocatrice, ma ho il mio informatore fidato! Eheheh! ;)
VIDEOGIOCHI:
Devil May Cry
Nessun commento:
Posta un commento